Listino prezzi di Sport Club Manager

Sport Club Manager è un software rilasciato con licenza annuale e un costo una tantum di attivazione, che prevede un servizio di Startup ad-hoc.

Il primo anno la licenza è gratuita!

Per venire incontro alle ASD che a causa del COVID sono state costrette ad interrompere la propria attività sportiva ed agonistica, Sport Club Manager sarà utilizzabile gratuitamente per il primo anno: l’unico costo da sostenere sarà legato allo Startup!

1. Provare per credere...

Provare non costa nulla! Prima di decidere se Sport Club Manager fa per voi potete provarlo direttamente sul sito DEMO e valutare ogni singola funzione. Avete a disposizione tutto l’help in linea dell’applicazione oppure potete contattare il supporto tecnico supporto@sportclubmanager.it e chiedere ulteriori informazioni.

Vai alla pagina della DEMO ei di supporto: https://sportclubmanager.it/index.php/supporto/

1. Startup / Demo / Training e personalizzazione

La fase di start-up viene fornita con un servizio ad-hoc per ogni ASD: il costo viene valutato di volta in volta in base allo scenario, che può variare a seconda della complessità dell’ASD (mono sport o polisportiva) o a seconda dell’acquisto delle funzionalità contabili.

Al fine di ottemperare alla normativa G.D.P.R. sulla privacy, Sport Club Manager prevede uno spazio database dedicato per ogni ASD, che contiene esclusivamente i dati dell’ASD.

Anche l’accesso all’applicazione è dedicato, pertanto ogni ASD potrà gestire i propri utenti e i propri accessi all’area amministrativa in totale autonomia.

L’attività di startup comprende:

– creazione Database MS-SQL server dedicato

– migrazione dei dati dell’anagrafica (soci, atleti, genitori, allenatori, dirigenti) all’interno di S.C.M. da qualsiasi fonte dati (Excel, TeamArtist, altri database ecc…)

– personalizzazione logo societario, template ricevuta fiscale, personalizzazione messaggistica via e-mail, configurazione corsi / iscrizioni

– Se si acquista la licenza anche della parte “contabile” definizione del piano dei conti e migrazione dei saldi.

– Sessione di 2 ore di Training al personale e supporto tecnico allo Startup.

Costo massimo:

Il costo massimo previsto per questo servizio è di 500 €

Licenza Software e servizi annessi

• Dopo il primo anno gratuito, per gli anni successivi occorrerà pagare un canone annuale anticipato della licenza software, che comprende:
  1. Erogazione del servizio (24h/365gg all’anno)
  2. Backup dei dati
  3. Supporto tecnico via FAQ e Help On-line
  4. 3 ticket di supporto tecnico / funzionale dedicato (via mail)

In base alle funzionalità che si intende utilizzare, il costo annuale è così suddiviso:

Licenza Sport Club Manager senza funzioni Contabili (limite di iscritti 300): 350 €

Licenza Sport Club Manager con funzioni Contabili (senza limite di iscritti): 500 €

N.B. tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.