Prova Sport Club Manager gratuitamente!

Vuoi provare Sport Club Manager? Abbiamo una versione di prova già pronta per te. Ti bastano pochi secondi per iniziare ad utilizzarla!

Entra utilizzando queste credenziali:
codice/fiscale:
password:

Guida di Sport Club Manager

Guida pannello Amministratore

Leggi la guida online dedicata al pannello di Amministrazione della tua Società sportiva.

Guida pannello Utente

Leggi la guida online dedicata al pannello Utente, ovvero l’interfaccia che viene visualizzata dagli iscritti alla tua Società sportiva.

FAQ - Domande frequenti

Si, la versione per SmartPhone funziona sia con Android che con iOS, perché “gira” nel browser dello smartphone.

Si, S.C.M. è pensato proprio per essere utilizzato da tutti i genitori/soci della tua ASD. Ognuno di loro avrà il proprio account personale sul quale potrà operare con il menu “utente/socio”.

Si, S.C.M. prevede la possibilità di configurare l’iscrizione ai vari corsi/squadre della tua A.S.D.

L’iscrizione verrà fatta direttamente dal genitore, così non dovrai più inserire alcun dato manualmente.

Per cosa ci stai contattando?