NUOVA VERSIONE S.C.M. WEB/MOBILE 5.3

Rilasciata nuova versione 5.3 di Sport Club Manager.

In questa nuova versione sono state aggiunte alcune funzionalità importanti per la gestione delle iscrizioni e dei documenti da parte del “amministratore”.

1. Iscrizioni (controllo visite mediche):
    • Aggiunto filtri di ricerca in base alla scadenza e allo stato delle visite mediche sull’elenco degli iscritti per identificare gli atleti iscritti ad un corso che non dispongono di un certificato della visita medica valido.
    • Il cellulare dei genitori è stato aggiunto all’elenco degli iscritti. In questo modo sarà più semplice contattare i genitori degli atleti iscritti ad un determinato corso.

2. Documenti:
    Aggiunto nuova voce di menu “Gestione Anagrafiche” → “Documenti”, che consente di avere un elenco di tutti i documenti raggruppati per il nominativo ad essi associato. Questo elenco consente di visualizzare, modificare ed eliminare i documenti che ora sono più facili da individuare grazie ai filtri di ricerca per “Tipo documento”, “Scaduti” e “Ricerca libera”.